SEGUITE ATTENTAMENTE QUESTI PASSI:
- ACCEDETE AL SUPPORTO ZYNGA CLICCANDO QUI E SELEZIONARE IL GIOCO “CITYVILLE” (foto in basso)
- SULLA DESTRA DELLA PAGINA CLICCATE SULLA SCRITTA “AIUTO TECNICO” (foto in basso, rettangolo blu)
- IN QUESTA PAGINA TROVERETE UNA SERIE DI DOMANDE SU EVENTUALI PROBLEMI RISCONTRATI COL GIOCO, QUINDI CLICCATE SU “ La tua Barra di caricamento è bloccata? Hai ricevuto un codice errore? ” (foto in basso, rettangolo blu)
- IN QUESTA PAGINA PRIMA CLICCATE IN BASSO SUL CEROTTO IN MODO TALE DA OTTENERE IL VISTO (foto in basso, rettangolo grande) DOPO DI CHE’ CLICCATE SU “ MODULO RAPIDO “ (foto in basso, rettangolo piccolo)
- A QUESTO PUNTO VI SI APRIRA’ UN ALTRA SCHEDA DOVE TROVERETE IL MODULO DA COMPILARE (foto in basso)
- COMPILATE TUTTI I CAMPI:
2°- CODICE DI ERRORE VISUALIZZATO
3°- IMMETTERE IL PROPRIO UID, SE NON SI CONOSCE CLICCATE QUI
Seguiteci per essere sempre aggiornati nella nostra pagina Facebook
cliccando QUI
Nessun commento:
Posta un commento