Zynga è al corrente che ad alcuni d noi sono spariti dei cash da City.
Ecco cosa ha comunicato Zynga :
A volte a causa di lag, scatti involontari, perdita di connessione inattesa o perdita di sincronia con il server, è possibile visualizzare una inattesa variazione del saldo dei CityCash. Non preoccupatevi, siamo qui per aiutarvi. Prima di segnalarcelo dovete sicuri di avere le seguenti informazioni per noi. Se si invia una e-mail (o chattate con il support), dovete essere consapevoli del fatto che abbiamo gli strumenti per verificare i vostri acquisti recenti e se desiderate che noi ricerchiamo il problema per voi, saremo molto felici d farloi! Le cose più importanti che potremmo richiedere e che dovrete avere pronte per noi sono:
- Data dell’ultimo acquisto che avete fatto
- Quanti cash avevate
- Quanti ve ne siete trovati in più o in meno
- Quando ve ne siete accorti
Note: Il tuo feedback è molto importante per noi. Eventuali note aggiuntive o commenti che avete al riguardo possono essere espresse cliccando QUI
Dopo che avrete cliccato vi manderà sulla pagina dove potrete fare la vostra segnalazione circa i cash spariti.
Per sapere il vostro UID procedete in questo modo
Sostituite la scritta www con la parola graph e cliccate invio
Seguiteci per essere sempre aggiornati nella nostra pagina Facebook
cliccando QUI
Nessun commento:
Posta un commento