Seguite questi passaggi Attentamente
Accedi al Supporto Zynga da QUI e clicca su “Aiuto Fatturazione”
(rettangolo blu)
Dopo, clicca su “Domande o dubbi sulle Banconote City? Fai clic qui !”
(rettangolo blu)
Quindi clicca “ facendo clic qui ”
(rettangolo blu)
Alla fine vi trovate in questa pagina, compilate con il vostro UID
( 1° rettangolo )
( Se non si conosce il proprio UID, vai al tuo profilo facebook e sostituire www con "graph" - Esempio-http://graph.facebook.com/joe1234, ci danno il numero indicato )
Descrivete loro il problema riscontrato
( 2° rettangolo )
Scrivete un vostro pensiero su come Zynga possa affrontare tale/i questione/i in futuro
( 3° rettangolo )
Una volta compilato il tutto cliccate "Invia"
Seguiteci per essere sempre aggiornati nella nostra pagina Facebook
cliccando QUI
Nessun commento:
Posta un commento