mercoledì 17 aprile 2013

GUIDA ALLE NUOVE ROTTE DEL POTENZIAMENTO DELL’ AEROPORTO



Con l’arrivo dell’obiettivo del potenziamento dell’aeroporto (clicca QUI per vedere l’ obiettivo), sono arrivati dei nuovi aerei con le relative nuove rotte.
Per poterli mandare  e ottenere i master come richiesto negli step bisogna però sapere alcune cose.

aer
Il primo step chiede: potenzia l’aeroporto fino al 2° livello.
Per farlo bisogna portare a 3 stelle gli aerei passeggeri per Londra (aereo passeggeri)
Gli aerei passeggeri per Londra si sbloccheranno potenziando il terminal passeggeri.

aer1
Nel primo step ci chiede di padroneggiare rotta Hong Kong ottenendo il master a 3 stelle: per sbloccare Hong Kong bisogna portare a 3 stelle gli aerei passeggeri per Londra. Il terminal vacanze potenziato al 2° livello sblocca rotta Mosca e al 3° livello sblocca rotta Hawaii. Terminal jet privati 3° livello sblocca Tokyo e 3° livello Dubai. Terminal passeggeri livello 2 sblocca Londra e livello 3 Sidney. Terminal cargo per il 2° livello portare a 3 stelle i voli passeggeri per Londra per sbloccare i cargo per Hong Kong e infine al 3° potenziamento del terminal cargo si sbloccheranno i voli per Roma e un nuovo aereo. L’aereo cargo super si riceverà dopo tutti i potenziamenti dei 5 terminal.
Se vi è possibile piazzate più aerei passeggeri perché le destinazioni per Londra sono di 18 ore ed arrivare a 3 stelle prenderà moltissimo tempo.
 
 
Seguiteci per essere sempre aggiornati nella nostra pagina Facebook
cliccando QUI




Nessun commento:

Posta un commento